martedì 1 febbraio 2011

Il modo più semplice per trovare lavora tramite internet

Visto il brutto periodo che l'italia sta passando per colpa dei molti disoccupati, ecco che oggi ho deciso di spiegarvi come trovare lavoro in modo semplice e veloce!!!Infatti trovare lavoro su internet è molto più semplice che cercare su giornali e roba delgenere. Tutto merito di alcuni utilissimi siti che ti permettono di cercare il lavoro adatto a te. Eccone qualcuno che ti consiglio di visitare:
Uno dei metodi più semplici è affidarsi al sito 
http://www.jobrapido.it/
Una volta arrivato alla pagina principale del sito ti basta scrivere il nome del lavoro che stai cercando, nella prima colonna. Mentre nella seconda colonna va scritto il nome della città dove volete trovare lavoro.Dopodichè vi basta cliccare sul tasto "trova" e vi comparirà una pagina con tanti annunci. Voi scegliete quello che fa per voi e contattate l'azienda o la persona che ha messo l'annuncio per organizzare un incontro.

 Un'altra tappa che vi consiglio di raggiungere per trovare lavoro è: http://www.vivastreet.virgilio.it/
Una volta che ti sei collegato alla sua homepage ti basta cliccare,sulla cartina, la regione nella quale si cerca lavoro e vi si presenterà una pagina dove è possibile scegliere la categoria di lavoro che si preferisce. In più è possibile fare una ricerca avanzata sfruttando il motore di ricerca posto nella parte alta della pagina. Per il resto è tutto semplice, cioè, una volta trovato il lavoro che vi interessa basta rispondere all'annuncio e compliare il modulo che vi si presenterà.

 Se non avete trovato ancora nulla nei siti precedenti avete ancora qualchè possibilità grazie al sito http://www.monster.it/
 Anche quest'ultimo sito è molto efficiente e facile da usare. E' inutile spiegare come funziona in quanto è identico (almeno nel funzionamento) a Jobrapido.


Spero di esservi stato utile e nel caso avete bisogno di approfondimenti su questa guida o più semplicemente avete bisogo di una guida per un sito, un programma o una qualsiesi altra cosa vi invito a scriverlo nei commenti o a contattarmi all'indirizzo whits.darx@gmail.com ed io provvederò subito a realizzare le vostre richieste

Nessun commento:

Posta un commento