domenica 30 gennaio 2011

Come vincere le aste su ebay

Ancora una volta mentre stavo pregustando l'idea di aver acquistato uno splendido televisore al plasma ad un prezzo bassissimo su eBay ecco che qualcuno mi ha negato il piacere di esultare negli ultimi secondi dell'asta. Ma ora basta!!è finito il tempo in cui perdevo le aste negli ultimi secondi!!Vi chiederete come sia possibile? Ebbene, allora lo spiegherò anche a voi. Non vi preoccupate non c'è bisogno di chiamare un mago! Però c'è bisogno di un sito davvero magico! Questo sito si chiama: GoSnipe. Vi chiederete: cos'è? Dove lo trovo? Ebbene vi spiego tutto. GoSnipe è un servizio online che vi permetterà di fare delle offerte su eBay all'ultimo secondo. Vi basterà iscrivervi, indicare il prezzo massimo che volete spendere per l'oggetto che avete scelto e in tutta sicurezza il sito farà un offerta con il prezzo che avete scelto all'ultimo secondo (GoSnipe è molto più veloce del servizio offerto dallo stesso eBay, quindi vincerete ache contro coloro che utilizzeranno l'applicazzione integrata in eBay). Il sito è gratuito per le prime 3 inserzioni, dopodiche bisogna pagare una piccola percentuale ad ogni asta conclusa positivamente. Ecco come funziona:
 La prima cosa da fare è andare sul sito https://www.gosnipe.com/  e cliccare sul pulsante "get 3 snipes free" e nella pagina che si apre bisogna inserire i nostri dati di eBay più il vostro indirizzo di posta elettronica. Metti quindi la spunta accanto alla voce "I gree to the terms of service" e cliccare sul pulsante "Sign Up"
 Adesso bisogna cliccare sulla voce "want to snipe auctions directly from eBay?" che si trova nella parte centrale della pagina. Poi trascina il pulsante "GoSnipe" (di colore blu o di colore argento) nei preferiti in modo da averlo a portata di mano. Adesso ti basta cercare su ebay l'oggetto che ti vuoi aggiudicare, andare nella pagina dell'oggetto cliccando sul suo nome e poi cliccare il segnalibro di "GoSnipe" che hai aggiunto prima. Nella finestra che si apre digita il prezzo massimo con cui vuoi aquistare l'oggetto (nel campo "Max Bid") e clicca sul pulsante "GoSnipe". Al resto penserà lui! Se nessuno avrà fatto un offerta superiore al valore massimo che voi avete scelto, vi arriverà un email da eBay che vi avvertirà dell'aquisto dell'oggetto. Più semplice di così?!?! 

Grazie di aver letto il post e per qualunque domanda scrivete nei commenti e vi risponderò appena posso. In più se qualcuno ha dei problemi con altri programmi,siti,sistemi operativi e quant'altro è libero (anzi ne sarei davvero felice) di chiedermi di fare una guida ed io provvederò subito!! 

Nessun commento:

Posta un commento